Massaggio Relax
Cos’è e in cosa consiste un massaggio relax?
Il massaggio relax, conosciuto anche con il nome di massaggio rilassante o massaggio antistress, è una tipologia di massaggio prettamente estetico.
Attraverso una precisa manipolazione si va a ridurre in maniera aggressiva lo stress e a riequilibrare l’aspetto psico-fisico.
Grazie a questo tipo di massaggi è possibile attenuare il livello di stress e soprattutto evitare che torni.
Il massaggio relax lavora sull’intero organismo andando a contribuire la riattivazione del sistema linfatico e della circolazione sanguigna.
Solitamente il massaggio relax viene effettuato nella zona inferiore della schiena e sulle spalle, entrambe aree dove viene immagazzinata lo stress e la tensione muscolari, non per questo non viene applicato in altre zone del corpo come ad esempio braccia, mani e piedi.
Il trattamento inizia con la realizzazione di un ambient stimolante e rilassante, in modo da fornire il giusto rilassamento ad ogni paziente. Le luci vengono affievolite e la temperatura dell’habitat regolato.
Come avviene un massaggio relax?
Il massaggio relax Acilia Pleasure viene effettuato nella classica posizione: sdraiati su di un apposito lettino.
Vengono eseguite manovre specifiche da massaggiatori specializzati e prevede tocchi delicati e morbidi sul corpo, in modo da poter donare relax alla persona.
Nella seduta di un massaggio relax viene utilizzata la profumazione di olii essenziali profumati che servono a:
- Facilitare lo scorrimento delle mani;
- Rendere fluida la manipolazione;
- Apportare benefici sulla pelle;
- Sensibilizzare l’emotività, donando relax.
La cosa più importante è quella di affidarsi sempre a professionisti del settore in modo da potersi assicurare piacevoli momenti di relax.
Richiedi informazioni